Nuove sinergie a Milano, Emanuele Antonaci incontra Mons. Nunzio Rimaudo

MILANO 13 APR 2022 – Si è svolto a Milano un proficuo incontro alla presenza dell’Avvocato Emanuele Antonaci e di Mons. Nunzio Rimaudo, presso la prestigiosa sede della Camera di Commercio e Industria Liberiana in Italia. Il noto professionista romano si è intrattenuto in un interessante confronto nel quale sono state poste le basi per l’avvio di una collaborazione ad ampio raggio su diversi fronti.

“Oggi più che mai – spiega Antonaci – è importante che le professionalità interloquiscano con le istituzioni. La Camera di Commercio Liberiana, è una struttura d’avanguardia che costituisce un volano per la ripresa economico-finanziaria nel contesto produttivo aziendale. Conoscere i modelli attuati, approfondire le tematiche costituisce oggi un elemento essenziale per fornire risposte certe e supporto ad un comparto che in Italia si registrava già in sofferenza prima della pandemia. Abbiamo quindi il dovere di esserci. Con l’occasione – conclude – ho ringraziato Mons. Rimaudo, figura carismatica e da sempre impegnata a tutto campo – per l’accoglienza e per la fattività delle proposte di cui si è trattato”.

RECENSIONE ORIGINALE SU UFFICI STAMPA NAZIONALI:

 

Nuove sinergie a Milano, Emanuele Antonaci incontra Mons. Nunzio Rimaudo

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy