Festività 2020/2021, il messaggio augurale dello Studio Legale Antonaci

Roma – Un Natale piuttosto complesso per la produttività italiana, l’incertezza, le continue norme, gli interrogativi verso il futuro anche a breve termine non consentono la massima serenità praticamente a nessuno. Il mio personale augurio è quello di ogni bene, ai nostri clienti, agli amici, ai nostri estimatori ed ai tanti follower che seguono con i  nostri canali di informazione.
Abbiamo voluto adottare un metodo innovativo, caratterizzare il nostro team analizzando le problematiche facendo corrispondere proposte di soluzione. Durante tutto questo 2020 l’attività è stata dedicata interamente al supporto concreto per le aziende e le imprese e la produttività in generale.

Ed anche in vista del nuovo anno, delle opportunità come il Superbonus, la trattazione di aspetti legati all’emergenza, normative giuridiche, aspetti correlati all’emergenza stiamo lavorando alacremente. Ogni situazione va analizzata in proprio, senza generalizzare e sforzandoci di mettere a disposizione la nostra competenza e la passione per il lavoro a disposizione anche nel web.

Abbiamo attivato la web tv, con un canale speficifico di  approfondimenti normativi costanti che proseguiranno e speriamo che tutto ciò possa presto diventare solo un brutto ricordo.

Uniti ce la faremo. A tutti voi i migliori auguri di un Natale che sia di speranza e propositività.

Avv. Emanuele Antonaci

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy