Voce ai produttori dell’Agro Pontino, l’Avv. Antonaci: “urge tutela nel settore gravato dagli aumenti”

LATINA – E’ stata trasmessa ieri la diretta sulla web tv dello Studio Legale Antonaci di Roma per dare voce ai produttori dell’agro pontino. L’Avv. Emanuele Antonaci all’interno dello stabilimento di produzione della ditta Luigi De Petris, unitamente allo stesso e al produttore Filippo Marasca ha tracciato uno stato dell’arte sulla grave situazione che i produttori dell’agro pontino stanno vivendo.

Già con una nota specifica l’avvocato Antonaci aveva infatti alzato l’attenzione sul tema del grano ad esempio (clicca qui per leggere la notizia riportata dagli Uffici Stampa Nazionali). Poi la diretta per dare voce ai produttori. Molte le difficoltà, anzi innumerevoli che gravano chi nonostante tutto deve lavorare in perdita per mantenere attiva una delle filiere piu’ importanti d’Italia.

Dall’Agro Pontino, infatti, le materie prime costituiscono una vera e propria eccellenza. E ciò è possibile grazie alla passione e alla cura con cui i produttori trattano il bestiame, utilizzano alimenti  con caratteristiche organolettiche ottimali e molti altri accorgimenti.

L’Avv. Antonaci dunque spezza una lancia e di fatto apre ad una chiamata a raccolta per i produttori dell’Agro Pontino.  La crisi pandemica, la situazione attuale con l’aumento dei costi vertiginoso rendono complessa ogni situazione. Ed ogni caso e’ a sè. La mission del team Antonaci è quella di apportare soluzioni, una sorta di assistenza ad ampio raggio per analizzare criticità ed individuare forme di soluzione anche rispetto alla gestione economico-finanziaria-legale dei produttori.

Di seguito al link la diretta trasmessa sulla web tv dello studio legale:

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy