Contenziosi tributari, al via nuovo metodo on line di consultazioni

Roma – Un nuovo servizio di consultazione pubblica dei contenziosi tributari sarà attivo da partire da giovedì 15 dicembre 2022.

Si potrà effettuare la ricerca  delle informazioni anonimizzate e delle date di udienza dei contenziosi tributari instaurati presso le Corti di giustizia tributaria, di primo e secondo grado.

Due le  tipologie di ricerca: info ricorso e calendario udienze.

Con il primo tipo di ricerca, saranno visualizzabili le principali informazioni descrittive del ricorso, quali: oggetto della controversia, categoria dei soggetti interessati, esito del contenzioso, dati relativi alla tipologia degli atti depositati, alle udienze e ai provvedimenti giurisdizionali emanati dall’organo giudicante con riguardo al singolo ricorso.

Nel secondo,  potranno essere consultate, in riferimento alla singola sezione, le date e le aule di svolgimento delle udienze, con indicazione dei dettagli dei relativi ricorsi, come: numero di registro generale, ordine di chiamata e modalità di trattazione (udienza pubblica, camera di consiglio, udienza da remoto).

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy