Microcredito e finanziamenti aziende, web interview con l’esperto Giancarlo Barbarisi

In studio anche l'Avv. Emanuele Antonaci

ROMA – Si è svolta ieri la web interview di Studio Legale Antonaci sul tema: “Il microcredito e finanziamenti per le aziende”. In studio collegati live da Roma l’Avv. Emanuele Antonaci, owner dello studio Legale omonimo, ed il dottor Giancarlo Barbarisi, esperto  in processi di finanziamenti bancari ed europei. Il focus segue la trasmissione precedente (clicca qui per leggere l’articolo e video) dedicata ai produttori dell’agro pontino nella quale l’attenzione è stata centrata proprio sulle difficoltà delle aziende in relazione sia all’emergenza covid ed all’impatto piu’ in generale degli aumenti costi materie prime ed energetiche.

Nel corso della web interview, l’avvocato Antonaci ha introdotto il tema spiegando che vi è necessità di focalizzare singoli casi e proporre soluzioni. Per questo il suo studio ha organizzato task force ed un team in grado di valutare ogni aspetto.

La presenza poi del dott. Giancarlo Barbarisi è stata determinante per chiarezza espositiva dei concetti, ed anche per meglio comprendere il giusto modus operandi da attuare. Ci sono infatti molte opportunità nel contesto del microcredito e di finanziamenti per le aziende, ma manca la giusta informazione e soprattutto le competenze per poter accedere a determinati fondi.

Qualche passaggio è stato fatto anche sugli effetti del superbonus edilizio e sulle incertezze del momento e proiettate nel futuro.
Ma per capire di piu’ si può seguire lo streaming trasmesso anche su Uffici Stampa Nazionali:

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy